ilmaestrodicasa

 

Il Maestro di casa nasce a Roma negli anni ’60. Terminati gli studi e diplomatosi si innamora della ristorazione fin da subito; anche perchè ancora bambino si divertiva nella trattoria di nonno Giovanni a servire a tavola tra lo stupore dei clienti per la sua piccola età.

Nel periodo dell’apprendistato al fine di recepire tutti i segreti dell’arte culinaria e organizzativa, frequenta con successo le più blasonate ed esclusive location di Roma tra cui:

“Le Sale del Quirinale, Palazzo Barberini, Palazzo Brancaccio, Le Coq d’Or”, e i locali più famosi dei Castelli Romani.

Sentendosi pronto per gestire una propria attività di Ristorazione decide di fare il grande salto e riversare nel nuovo progetto tutto quello che aveva imparato, visto e assimilato nelle Locations sopra menzionate.

La nuova attività che ha gestito per “oltre 30 anni con grande successo”, portando un piccolo locale di periferia a diventare una delle Location più belle ed esclusive di Roma.

Diventato adulto ha ideato per tutti gli amanti delle cose belle e raffinate una “Location unica”, studiata nei minimi particolari, riversando in essa tutta la sua esperienza fatta di stile, fantasia e professionalità; trasformando gli eventi di Villa Paradiso in momenti “unici e indimenticabili”.

Contattami via Mail

Invia il Messaggiopulisci

Le Chicche di Villa Paradiso

La tua Location Esclusiva

Zona Nomentana – Tel. 338.37.00.616
Email: franco@lechicchedivillaparadiso.it